Costituita nel 1999 da un gruppo di manager con esperienza nei principali settori industriali, dei servizi  e della pubblica amministrazione Acme Italia  opera con successo nei settori più avanzati dell’informatica con particolare riferimento alla monetica  ed a tutte le attività ad essa connesse.

La nostra conoscenza dei meccanismi operativi delle aziende ci consente di proporci come partner esperti ed affidabili.

Abbiamo collaboratori abituati a gestire situazioni di transizione e riorganizzazione dei processi e a svolgere la necessaria attività di formazione ed addestramento.

Assistiamo i nostri clienti in tutte le fasi dei progetti che ci vengono affidati. Con loro analizziamo le implicazioni organizzative delle soluzioni individuate e, quando richiesto, gestiamo in service le attività che richiedono alta professionalità tecnica o che hanno una rapida obsolescenza tecnologica per le quali all’azienda non conviene dedicare risorse.

Riteniamo essenziale mantenere eccellenti livelli di qualità sia nella produzione del software che nell’assistenza e nella continuità del servizio ed a tal fine siamo certificati ISO 9001 ed  ISO 27001.